policy

Renè Fiorella

Performer

Performances:

About

Giovane danzatore, studia danza classica e contemporanea con i maestri Antonio Aguila e Rosa Cariulo presso la New Pas De Deux (Puglia).
Si perfezione nell’ arte recitativa con l’ Officina del Sole e recita da protagonista nell’ ultimo allestimento della compagnia “Tefteri”. Qui viene notato dalla critica che gli attribuisce il titolo di miglior interprete della rassegna internazionale del teatro Classico di Altamura.

Nel 2017 vince due borse di studio: l’una presso il Festival della Danza-Città di Paestum, l’altra presso l’International Summer Dance Intensive Italia- Cuba.
Nello stesso anno nel Concorso SIDANZA IN COSTA ETRUSCA il giurato Luciano Cannito gli assegna una borsa di studio al 100% per il “Centro di Danza -Balletto di Roma”.

Nel 2018 vince il CND Italia con un assolo di danza classica e Il direttore artistico Luciano Cannito gli assegna una borsa di studio presso il Centro di Danza -Balletto di Roma.
Nello stesso anno è primo classificato presso il Festival Baridanza nella categoria Passi a Due- Classico.
Nel 2019 si aggiudica una borsa di studio rilasciata dal maestro Vladimir Derevianko. Nello stesso anno vince il primo premio presso il Concours de Danse nella categoria contemporaneo. Attualmente è stato ingaggiato per il ruolo di Principe nello spettacolo “La fontana delle fate”di Caterina Caprioglio.

Contact: